News

Riprendere a sciare: ecco cosa sapere!

La stagione sciistica sta per riaprire e molti di voi non vedono l’ora di riprendere a sciare. Non sempre però è così facile, e occorre adottare qualche piccolo accorgimento per godersi la vacanza sulla neve. È vero, come si dice, che chi sa sciare non dimentica più, un po’ come per la bicicletta. Ma è vero anche che bisogna fare attenzione ad alcuni aspetti.

Continua a leggere

MTB in Autunno: ecco qualche consiglio

L’Autunno è una stagione bellissima per dedicarsi alla MTB. I colori della natura rapiscono lo sguardo, le temperature sono piacevoli e, anche se le giornate sono più brevi, la luce è incredibile. Ci sono però alcuni piccoli accorgimenti da prendere, quando si decide di utilizzare la MTB in Autunno. Continuate a leggerci per scoprire quali sono.

Continua a leggere

5 tipi di sciatore

Free Ski Day 2019

5 tipi di sciatore

Anche quest’anno torna Free Ski Day, il consueto appuntamento di apertura stagionale organizzato e promosso da AMST, in collaborazione con Trentino Marketing.

Continua a leggere

Speciale bambini dai 5 ai 12 anni

Progetto riservato ai bambini dai 5-6 fino ai 12 anni.

Tornano attivi gli allenamenti invernali con pacchetti da 25 giorni o da 40 giorni. 

Il programma di questi allenamenti comprende: sciata libera, addestramento al palo, freeride e tanto divertimento!

Tutti i weekend a partire da dicembre fino a metà aprile e durante tutte le vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua ci saranno 2 allenatori a disposizione dalle ore 10 alle ore 13.

 

Per info telefonare o inviare un’email: cell 348 4900313   Info@scuolasci5laghi.it

Impianti: novità per la stagione invernale 2019/2020

La stagione estiva non si è ancora conclusa che noi stiamo già pensando a cosa ci aspetta nei prossimi mesi invernali! Ci sono tantissime novità per la Skiarea Campiglio, sempre all’avanguardia con impianti e piste moderni, accessi facilitati e un sistema di innevamento sempre più efficiente.

Tra le principali novità ci sono le piste più ampie, il potenziamento del sistema di innevamento programmato e i nuovi impianti.

Continua a leggere

Come scegliere il casco giusto per la MTB

Quando si decide di approcciarsi alla MTB è sempre importante pensare alle protezioni da utilizzare. Una su tutte: il casco. Nessuno dovrebbe utilizzare una bicicletta senza casco, perché la caduta, anche banale, è sempre dietro l’angolo. L’obiettivo principale del casco è proteggerci e farci sentire sicuri. Quindi, scegliete sempre quello che vi darà la maggiore sensazione di protezione e di comfort.

Oggi vi spiegheremo le differenze fra le varie tipologie di casco suggerendovi quale scegliere per le vostre esigenze.

Continua a leggere

Prenota Ora