Apertura impianti invernale 2018-2019: a Madonna di Campiglio fioccano le novità!

Stanno per riaprire gli impianti a Madonna di Campiglio, momento che dà il via alla stagione invernale, dedicata allo sci e agli sport sulla neve. La data da segnare in calendario è il 1° Dicembre 2018. Quella annunciata per la chiusura sarà invece il 28 Aprile 2019. Quest’anno, secondo le stime, sono previsti 120 centimetri di media. Tutti dati che fanno presagire una grande stagione sciistica.

Le novità di quest’anno

Madonna di Campiglio accoglierà gli sciatori con piste più larghe e nuovi generatori di neve. Questo farà in modo che l’innevamento delle piste sia perfetto, per tutta la stagione. Sono tante le piste che vedranno migliorie in questa direzione. La pista nera Amazzonia, in Zona Pradalago, o la Spinale Diretta n. 73 in Zona Spinale, verranno ammodernate con impianti di innevamento nuovi, misti, ad alta e bassa pressione.

Inoltre, anche nella Zona 5 Laghi, nella pista F.I.S. 3-Tre verrà sostituito l’impianto di innevamento programmato. Grazie a questi generatori, la neve verrà prodotta in minor tempo limitando il consumo energetico.

Le nostre novità: e-bike Fantic

Alcune novità ci riguardano direttamente! Nella nostra scuola sci, per tutta la stagione invernale, troverete ben 4 e-bike Fantic, disponibili al noleggio. Si tratta di biciclette elettriche a pedalata assistita, ideali per le escursioni in montagna, anche se non siete super allenati.

E voi, siete pronti per mettervi gli sci ai piedi?

Prenota Ora