Apertura impianti Madonna di Campiglio 2017: preparate gli sci!

Da Sabato 18 novembre 2017 gli impianti di Madonna di Campiglio hanno ufficialmente aperto i battenti, segnando il via della stagione invernale dello sci!

Gli impianti saranno in funzione nella zona di Grosté, la parte più alta del comprensorio sciistico. Qui a fine novembre infatti è già presente una buona quantità di neve, circa 30 o 40 centimetri, che sommati alla neve artificiale, saranno sufficienti per garantirvi divertimento sugli sci o lo snowboard.

Se avete in programma qualche giorno sulla neve in questo periodo, la sciabilità sarà ottima soprattutto nella zona che va da Grosté alla Vagliana.

Le altre piste aperte saranno quelle di Graffer, Lame e Boch, e la parte più alta dell’Ursus Snowpark. In tutto, sono circa una decina di chilometri a disposizione degli sciatori più impazienti!

In queste zone, nei due tronchi del Grosté, con seggiovia a sei posti al Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro e Boch, gli impianti saranno aperti in orario continuato dalle 9.00 alle 16.00.

Gli impianti di Madonna di Campiglio invece, dopo l’apertura del 18 e 19 novembre, riapriranno il fine settimana successivo, il 25 e 26 novembre. Da sabato 2 dicembre invece rimarranno aperti tutti i giorni fino al 15 aprile 2018.

Vi aspettiamo e ricordate che avrete come sempre la possibilità di acquistare lo Ski-Pass giornaliero o settimanale direttamente alla nostra sede centrale (P.zza Righi alla partenza della telecabina 5 Laghi).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0