In Trentino si impara a sciare: arriva il Free Ski Day!

Principianti e sciatori, segnate in agenda questa data: 12 dicembre 2020. Ritorna il Free Ski Day.

In questa giornata, infatti, i maestri delle scuole di sci del Trentino che hanno aderito alla manifestazione saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite, di circa due ore, a bambini a partire dai 4 anni e ad adulti, nelle varie discipline: sci, fondo e snowboard.

Per la durata delle due ore di lezione e per tutti i partecipanti: skipass e noleggio dell’attrezzatura saranno gratuiti.

Con il Free Ski Day i bimbi avranno la possibilità di muovere i primi passi sulla neve, e anche gli sciatori più esperti potranno approfittare dell’occasione per migliorare la propria sciata.

Promo Weekend

Chi parteciperà al Free Ski Day e prenoterà il weekend in una delle località del Trentino che avranno deciso di aderire all’iniziativa avrà diritto, oltre alle due ore di lezione gratuite di sabato e al noleggio gratuito dell’attrezzatura per la durata della lezione, anche ad uno skipass di due giorni al prezzo del giornaliero.

Come partecipare

Dovrete contattare la nostra scuola di sci e comunicare l’adesione al Free Ski Day per prenotare le due ore di lezione collettiva gratuita, fino ad esaurimento posti, e ritirare il voucher per ricevere attrezzatura e skipass gratuiti per la durata della lezione.

Cosa state aspettando? Il Free Ski Day si avvicina!

Prenota Ora