Tappa del Giro d'Italia 2020 a Madonna di Campiglio

Il Giro d’Italia ritorna a Madonna di Campiglio. Se siete appassionati di ciclismo e non volete perdervi la diciassettesima tappa del giro, che passerà proprio qui, segnate questa data: 21 ottobre.

La tappa sarà quella “Bassano del Grappa-Madonna di Campiglio“, dove l’arrivo sarà previsto in piazza Sissi, intorno alle 16.00, mentre il giorno seguente, il 22 ottobre, partirà la diciottesima: “Pinzolo-Laghi di Cancano”.

Normative anti Covid19

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina, sia a Madonna di Campiglio che a Pinzolo. Inoltre, agli ingressi delle zone di arrivo e partenza sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e igienizzare le mani con l’apposito liquido disinfettante contenuto nei dispenser.

Sarà poi obbligatorio mantenere la distanza di un metro, tra uno spettatore e l’altro, all’interno della aree aperte al pubblico. Nel rispetto della normativa di sicurezza e Anti-Covid19 l’accesso alle varie aree sarà limitato a un numero ristretto di persone, deciso in base alle varie capienze.

Open Village del Giro d’Italia

L’Open Village del Giro d’Italia sarà aperto al pubblico, solo per chi è accreditato, dalle ore 13.30 alle ore 17.30 in Piazzale Brenta.

All’interno dell’Open Village, le aziende sponsor del Giro d’Italia effettueranno una serie di attività di promozione per farsi conoscere. Sarà inoltre presente un’animazione dedicata a grandi e bambini con musica e giochi.

E voi, ci sarete?

Prenota Ora