Marzo 2020: Ursus Rookie Fest a Madonna di Campiglio

Dal 15 al 19 marzo 2020 fa tappa a Madonna di Campiglio il World Rookie Tour, con l’Ursus Rookie Fest. Freeskier e snowboarder saranno insieme per questa occasione speciale!
Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un tour organizzato in collaborazione con numerose associazioni sportive internazionali e nazionali, che porta in alcune località sciistiche eventi di snowboard, freeski e skateboard, come questo “Rookie Fest”, dedicati agli under 18.

Evento, questo, che assegnerà sia punti per il World Rookie Tour che per il Tour FIS categoria junior.
I migliori riders dell’evento saranno incoronati e premiati con prestigiosi riconoscimenti: 4 biglietti all-inclusive per le finali 2020 (2 per lo snowboard a Kaprun in Austria, e 2 per il freeski a Seiser Alm in Italia), 2 biglietti per il Rookie Shooting 2020, 6 surf camp a Santander con Surftolive.com e altri premi offerti dagli sponsor WRT: Volkl, Marker, Union Binding, ARVA, Level, Jail Jam e TSG.

L’Ursus Snowpark, invece, è riconosciuto come uno dei migliori snowpark d’Italia. Durante il vostro soggiorno a Madonna di Campiglio vi consigliamo di andarci, non prima di aver fatto qualche lezione qui da noi però!

L’evento è pensato per chi vuole sfidarsi, ma non solo. Si potrà anche partecipare a molte altre attività organizzate per aiutare i ragazzi nella loro crescita personale e come atleti. Infatti, non mancheranno corsi di primo soccorso e di aiuto in caso di valanghe, altri di foto e video shooting, ma anche feste e momenti dove poter allenare il proprio inglese!
Inoltre, tutti gli atleti partecipanti all’evento, avranno accesso libero alla Freestyle Academy Training Center per provare altri sport come parkour, ginnastica, arrampicata e skateboard.

E voi, ci sarete?

Prenota Ora