Natale a Madonna di Campiglio: tutti gli eventi

La montagna a Natale è sempre ricca di attività, a cui potete partecipare, sia che voi siate in vacanza con gli amici o con la vostra famiglia. Ecco quali sono quelli più interessanti. Pronti a segnare in agenda?

Natale a Madonna di Campiglio: cosa fare

Non solo piste da sci, ma anche luci, alberi e addobbi. A Madonna di Campiglio potrete curiosare tra gli stand del mercatino di Natale e assaggiare deliziose specialità trentine. Il Natale è sicuramente uno dei momenti più magici che potrete trascorrere qui in montagna, soprattutto se avete in mente una vacanza con i vostri bimbi.

Capodanno: cosa fare

Le attività con cui è possibile divertirsi a Capodanno, a Madonna di Campiglio, sono tante. Non mancheranno infatti le feste in discoteca, le cene gourmet nei ristoranti del posto o quelle più tradizionali nei rifugi, fino ad arrivare alla festa in piazza. I più sportivi potrebbero volersi dedicare ad una ciaspolata al chiaro di luna, con la sola illuminazione di una torcia.

Verrà inoltre organizzata, per tutti, una grande festa di Capodanno in piazza Sissi, che animerà la serata del 31 Dicembre, con musica e bevande calde per tutti. L’appuntamento è alle ore 22.30 in piazza Sissi.

Inoltre, il 1° Gennaio si celebrerà il nuovo anno con la classica fiaccolata nel Canalone Miramonti, la pista della Coppia del Mondo di sci. Nella serata del 1° Gennaio, la pista ospiterà uno show unico, al quale prenderanno parte 300 maestri di sci insieme agli allievi. Sarà una grande fiaccolata sulla pista, con luci che la illumineranno man mano che gli sciatori arrivano a valle. Al termine ci sarà uno spettacolo pirotecnico a concludere la serata. La Fiaccolata avrà inizio alle ore 18.15 e sarà ad ingresso gratuito.

 

E voi, avete già deciso cosa fare a Natale?

Prenota Ora