Chiusura impianti Madonna di Campiglio: le date

Nonostante le piste ancora perfettamente innevate e le splendide giornate di sole è giunta ormai agli sgoccioli la stagione invernale 2015/2016. Una stagione caratterizzata da tante insidie dal punto di vista metereologico ma che non ha fatto mancare il divertimento sul comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio. Vediamo dunque le date di chiusura dei diversi impianti di risalita.

Le date di chiusura impianto per impianto (Aggiornato al 1 Aprile)

SEGGIOVIA PANCUGOLO: oggi 31 marzo 2016, ultimo giorno d’esercizio.

ZONA 5 LAGHI: domenica 3 aprile 2016 ultimo giorno di apertura della cabinovia 5 Laghi, seggiovia Patascoss, Miramonti e della cabinovia Colarin-Patascoss.

SCIOVIA LARICI: domenica 3 aprile 2016 ultimo giorno d’esercizio.

CABINOVIA PRADALAGO: lunedì 4 aprile 2016 ultimo giorno d’esercizio.

SEGGIOVIE FORTINI, ZELEDRIA E GENZIANA: saranno in funzione fino a domenica 10 aprile 2016.

ZONA SPINALE: tutti gli impianti aperti sino a domenica 10 aprile 2016 ad eccezione della seggiovia Spinale 2 che terminerà l’esercizio con domenica 3 aprile.

ZONA GROSTE’: tutti gli impianti aperti sino a domenica 17 aprile 2016.

Chiaramente gli organizzatori fanno sapere che saranno determinanti le condizioni di innevamento delle piste. Troppo caldo e poca neve potrebbero costringere i gestori degli impianti ad una chiusura anticipata che sarà prontamente segnalata sui siti ufficiali.

Non perdete l’ultima grande occasione di sciare

A partire da lunedì 11 aprile, in forma promozionale, tutti gli skipass dal giornaliero al 7 giorni del tipo Madonna di Campiglio, saranno emessi con uno sconto del 50% sulle tariffe a listino.

La stagione sciistica 2015/2016 è agli sgoccioli, ma non è ancora finita.

VI ASPETTIAMO!

Prenota Ora