Sciare a Pasqua 2016: perché scegliere Madonna di Campiglio

Complice la coda lunga di questo inverno 2016 e la Pasqua che arriva molto presto sul calendario, ci sarà la possibilità di passare uno splendido weekend lungo sulla neve e Madonna di Campiglio è sicuramente la metà giusta. Eccovi quindi 3 semplici motivi per scegliere Campiglio per la tua sciata di Pasqua.

Il comprensorio completamente innevato

Grazie ai numerosi impianti di risalita e i collegamenti con le valli limitrofe Madonna di Campiglio vi consente di vivere ogni giorno un’esperienza sciistica diversa circondanti da scenari naturalistici mozzafiato. Insieme a Folgarida e Marilleva Campiglio offre un totale di 150 km di piste, per una capacità di oltre 30.700 persone all’ora, e anche in una stagione meteorologicamente difficile come quella 2015/2016 le piste sono sempre state agibili. La stessa garanzia vi sarà anche per sciare a Pasqua 2016 quindi sentitevi tranquilli nel prenotare i vostri giorni in nostra compagnia.

Madonna di Campiglio tra sport e relax

In occasione delle tradizionali feste Madonna di Campiglio diventa ancora più attraente, tra la passeggiate per il centro per tutta la famiglia e importanti eventi sportivi come la 42a edizione della Ski Alp Race – Dolomiti di Brenta, spettacolare prova di sci alpinismo sulle nevi di Madonna di Campiglio. Aggiunte significative alle tradizionali giornate sulla neve seguite dagli immancabili apres-ski perché a Madonna di Campiglio non ci si annoia veramente mai.

La stagione invernale è ormai agli sgoccioli

Non mancano tante settimane alla chiusura della stagione invernale prevista per domenica 17 aprile 2016. Il ponte pasquale diventa quindi l’ultima grande occasione per approfittare delle nostre lezioni per imparare uno splendido sport come lo sci. Sarai poi costretto ad aspettare per tanti giorni, nella calura estiva e lontano dal paradiso delle Dolomiti.

Vero che non vuoi tutto questo? 🙂

Prenota Ora