Coppa del Mondo di Sci 2015 a Madonna di Campiglio

L‘avvicinamento alla stagione sciistica 2015/2016 si apre con il botto per Madonna di Campiglio e per gli appassionati di sci. Oltre alla prima neve che ha imbiancato il paese nelle settimane scorse, la notizia di spicco e rilievo per tutto l’ambiente è arrivata dalla massima organizzazione mondiale di competizioni sugli sci.

La grande famiglia della FIS (Federazione Internazionale Sci) si è riunita a Zurigo per scegliere di assegnare all’evento di Madonna i Campiglio (la storica 3Tre) una data prestabilita e fissa – il 22 Dicembre – fino alla stagione sportiva 2018-2019, con l’intenzione di conservarla anche nelle stagioni a seguire.

I migliori atleti di sci del mondo sfideranno il cronometro in uno slalom speciale emozionante-

La pista, il Canalone Miramonti, con il suo dislivello di 180 metri, la sua lunghezza di 470 metri e la sua pendenza massima del 60% è tutt’ora considerata la pista che ospita uno dei tracciati di slalom più impegnativi e prestigiosi al mondo.

Come ormai da tradizione, fin dal 1967, a Madonna di Campiglio tutti gli abitanti e le attività si preparano con grande emozione ad ospitare un evento d’importanza mondiale seguito e atteso dagli appassionati di sci di tutto il mondo. Ex atleti, vips e affezionati di Madonna di Campiglio saranno tutti presenti per uno spettacolo che porta prestigio all’Italia degli sport invernali.

Lo staff della scuola 5 Laghi non perderà di certo l’occasione di osservare gli sciatori professionisti “a casa propria” e vi invita a respirare l’emozione e vivere un’esperienza speciale ai bordi della mitica 3Tre.

Per informazioni sugli orari e biglietti potete seguire questo link: Coppa del Mondo di Sci 2015 a Madonna di Campiglio

Prenota Ora