Gli eventi dell'Estate a Madonna di Campiglio

Arriva Giugno e ritornano gli eventi che anticipano l’estate.


Nei prossimi mesi vi aspetta l’Audi Quattro Cup 2019, il più grande circuito golfistico amatoriale al mondo. Saranno coinvolti 54 i paesi e si svolgeranno oltre 800 tornei.

L’Audi Quattro Cup è giunto alla sua ventiseiesima edizione. Nel tempo è diventato simbolo del legame naturale tra Audi e il mondo del golf, un legame che esalta stile ed eleganza, naturalmente ma anche tecnica ed esperienza, potenza e controllo, in perfetto stile Audi. In Val Rendena verranno ospitate due delle gare di golf del torneo: il 6 Luglio al Golf Club Rendena, mentre il 20 Luglio al Golf Club Campo Carlo Magno.
Sempre sul territorio si svolgeranno anche altri due importanti eventi dedicati al golf, la ProAm Colmar, il 23 e 24 Luglio e la Coppa Colmar il 27 e 28 Luglio.

Si riparte anche con le Albe in Malga: il 6 Luglio a Malga Valagola, il 27 Luglio a Malga Rosa, e poi ancora il 10 Agosto a Malga Montagnoli e il 31 agosto a Malga Ritort.
Le Albe in Malga sono un’esperienza che sicuramente piacerà ai curiosi che vogliono entrare in sintonia con il territorio e con una delle tradizioni più antiche di questi luoghi, ma anche alle famiglie con i bambini, che possono far scoprire ai più piccoli come il latte si trasforma “magicamente” in formaggio o yogurt. Sarà un’esperienza all’insegna della natura e della genuinità.
Potrete trascorrere un’indimenticabile giornata da malgaro, che inizierà all’alba. Quindi puntate la sveglia, mettetevi lo zaino in spalla e dopo una breve passeggiata potrete arrivare alla malga, vedere le mucche durante la mungitura e mentre il cielo albeggia, fare colazione con i prodotti prodotti qui. L’evento è organizzato dall’azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

Segnate in agenda!

Prenota Ora