Trofeo super Grostè a Madonna di Campiglio

Il fine settimana del 13 e 14 Aprile 2019 a Madonna di Campiglio si chiude la stagione sciistica, e lo si fa nel modo migliore, con una bella festa sulla neve.

Il Trofeo Super Grostè 2019, che quest’anno è arrivato alla sua dodicesima edizione, sarà ancora una volta il modo migliore per salutarsi.

La gara avrà luogo sulla pista “Graffer”, in località Grostè, come suggerisce il nome della competizione, di Madonna di Campiglio.
Questo evento, dedicato al divertimento e alle sfide di sci e snowboard, si svolgerà con una gara di slalom gigante su lunga distanza e un banked slalom. Il percorso è lungo 3000 metri e ha un dislivello di 450 metri. E al termine: una grande festa, tutti insieme.

Si tratta di una competizione aperta a tutte le categorie FISI, maschili e femminili, sciatori e snowboarders.

Si inizia Sabato 13 Aprile 2019, con la gara di snowboard, e l’apertura alle 8.00 della cabinovia Grostè. Il primo concorrente partirà alle ore 9.30.
Domenica invece la partenza del primo concorrente sarà prevista alle ore 8.30.

Un’ora dopo la fine della gara di sci ci saranno le premiazioni delle gare e l’estrazione dei premi per tutti partecipanti di snowboard e sci. E’ prevista la partecipazione di molti ospiti d’eccezione.

E voi, ci sarete?

Prenota Ora