Tutti gli eventi di Natale e Capodanno a Madonna di Campiglio

Il Natale è ormai arrivato e anche Madonna di Campiglio si accende di lucine ed eventi.

Infatti, non è solo una delle più importanti località sciistiche invernali, dove anche quest’anno si svolgerà la più antica gara di Coppa del Mondo di sci italiana, la “3Tre di Madonna di Campiglio”, ma è anche la romantica e suggestiva cornice di mercatini, cori di Natale e tante tradizioni tipiche di questo periodo dell’anno.

Ecco tutto quello che potrete fare a Madonna di Campiglio durante le prossime feste.

Mercatini di Natale

I mercatini natalizi verranno allestiti in piazza Sissi, con una ventina di chalet, le casette in legno che esporranno prodotti tipici e piccoli manufatti artigianali da regalare, a partire dal 7 Dicembre, fino alla fine delle feste, il 6 Gennaio.

I mercatini saranno aperti tutto il giorno, dalle 11.00 alle 18.00, e saranno una piacevole occasione di godersi i prodotti più golosi del territorio e immergersi nell’atmosfera natalizia.

3Tre di Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è anche lo scenario della “3Tre di Madonna di Campiglio”, una delle più famose coppe del Mondo di sci italiane. A Madonna di Campiglio infatti troverete piste da discesa e anelli da fondo, sulle quali vengono disputate le gare del 3Tre FIS Ski World Cup, il 22 Dicembre 2018.

Giunta alla sua 65° edizione, la Coppa del Mondo Slalom speciale Maschile, è da sempre uno degli appuntamenti più attesi.

Capodanno in piazza

Il 31 Dicembre 2018, a partire dalle ore 22.00 potrete divertirvi con il capodanno in Piazza Sissi, sempre a Madonna di Campiglio. Con vin brulé e musica dal vivo. Non ci si annoia di certo, tra locali e club, e un viaggio a Madonna di Campiglio sarà il modo migliore per iniziare l’anno nuovo.

Fiaccolata dei Maestri di sci

Come di consuetudine l’anno inizia il 1° gennaio 2019 alle ore 18.15 con la fiaccolata dei maestri di sci, lungo Canalone Miramonti. Uno spettacolo da non perdere che illuminerà la notte di Madonna di Campiglio.

E voi, avete già deciso come trascorrere le feste?

Prenota Ora