Audi Quattro Ski Cup 2018: per sciatori e snowboarder

Se siete sciatori e snowboarder non professionisti over 18 c’è un evento che proprio non potete perdervi: l’Audi Quattro Ski Cup. La manifestazione sportiva che si svolgerà a Madonna di Campiglio nelle giornate del 2 e 4 marzo 2018.Saranno gare amatoriali, dove però poter sentire addosso l’atmosfera della Coppa del Mondo. Le competizioni si svolgeranno sulla pista rossa F.I.S. 3Tre-5. Partecipando potrete infatti vivere l’emozione di uno sciatore professionista. La pista sarà recintata e preparata alla perfezione, come in una manifestazione sportiva ufficiale, con tanto di casetta di partenza, traguardo e cronometraggio professionale. I migliori qualificati alla gara potranno concorrere alla Finale mondiale AqSC che avrà luogo a Kitzbühel, il 23 e il 25 marzo 2018.

Inoltre, durante tutta la durata dell’evento sarà allestito un villaggio Audi, chiamato AqSCattivo, dove sarà possibile scattarsi foto con la copia della Coppa del Mondo, oppure presso l’Audi Snowlicious, il primo gatto delle nevi con cucina a bordo. Potrete assaggiare deliziosi piatti gourmet e ascoltare buona musica, con il dj set a fare da intrattenimento.

Senza dimenticare poi lo spazio Audio Driving Experience, dove chi lo desidera potrà testare i modelli più nuovi della gamma Audi, e provarli in compagnia di driver professionisti.

L’unico requisito richiesto è di avere più di 18 anni ed essere in grado di sciare su una pista rossa. Il costo di partecipazione, alla gara pubblica di venerdì o domenica, è di 20 euro.

E voi, parteciperete a questo evento?

Prenota Ora