Chiusura degli impianti sciistici a Madonna di Campiglio: non è ancora il momento!

La stagione sciisticica a Madonna di Campiglio si attarda a terminare, per la gioia di sciatori e snowboarder. Negli scorsi anni la chiusura degli impianti era prevista a Pasqua, ma quest’anno grazie alle cime ancora innevate, non è ancora il momento di mettere la parola fine.

La neve in questa stagione ha tardato un po’ ad arrivare, ma ora, che siamo quasi a primavera, il manto nevoso è ancora spesso, dando vita ad un fine stagione strepitoso. La foto che vedete in questo articolo è stata scattata proprio oggi: lunedì 27 marzo! Da non credersi, non è vero?

Dopo i primi mesi, quando a causa della mancanza di neve naturale, le piste erano innevate grazie agli impianti artificiali, a Marzo inoltrato, la neve è presente su tutto l’arco alpino, con temperature piacevoli che hanno portato tantissimi sciatori e appassionati a concedersi una vacanza in montagna, anche in questi giorni.
Sono in tanti infatti quelli che hanno recuperato ora, le assenze sulle piste di inizio stagione.

Affrettatevi quindi, se volete divertirvi con le ultime giornate sulla neve degli impianti del grande impianto del Dolomiti Superski. Plan de Corones, Cortina d’Ampezzo e tutta la Ski Area Faloria sono ancora in condizioni perfette per le vostre sciate.
Così come gli impianti di Alta Badia, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, San Martino di Castrozza e Passo Rolle, Valle Isarco, Alpe Lusia e San Pellegrino, Civetta e Sextner Dolomiten.

Per saperne di più, sulle chiusure, venite a leggere gli aggiornamenti sul blog tra qualche settimana!

Prenota Ora