Apertura impianti 2016 a Madonna di Campiglio: siamo pronti!

Molti aspettavano questa notizia con impazienza: i primi impianti di Madonna di Campiglio saranno aperti già dal 19 novembre 2016!
Si anticipa quindi l’apertura di qualche settimana rispetto alle previsioni e ci si prepara per la stagione invernale.


Gli impianti saranno aperti sabato 19 e domenica 20 novembre, dalle 9.00 fino alle 16, e poi saranno ufficialmente aperti tutti i giorni, a partire dal 26 novembre.
Grazie alle precipitazioni nevose degli ultimi giorni le piste hanno già un manto impeccabile, che sarà mantenuto tale anche tramite l’uso dei cannoni sparaneve.

Gli impianti aperti nel comprensorio di Madonna di Campiglio

Gli impianti aperti in queste prime giornate saranno sei: la cabinovia Grosté 1 e 2; la seggiovia sei posti Grosté; le seggiovie quattro posti Rododendro; Boch e la seggiovia biposto Nube d’Oro con arrivo sci ai piedi ai Fortini al servizio di oltre 10 km di piste.

Gli Skipass

Il costo degli skipass per queste prime giornate sarà di 25.00 euro per gli adulti e i senior, ovvero le persone nate prima del 30/11/1951, e di 20.00 euro per gli junior, nati dopo il 30/11/2000. Invece i bambini nati dopo il 2008 pagheranno 10 euro. Oppure, se il bambino nato dopo il 2008 sarà accompagnato da un familiare che acquisterà uno skipass adulto di uguale tipo e durata di quello del bambino, quest’ultimo potrà usufruire delle piste gratuitamente.

Prenota ora la tua lezione direttamente online e avrai diritti ad un 20% di sconto sul noleggio dell’attrezzatura. Clicca qui per prenotare!

Quindi: sci e tavole ai piedi, ci si vede nella zona del Grosté!

Prenota Ora